Via Salicello 151 CASTELNUOVO MAGRA
commerciale@61zero.it

Resi e Recesso

Resi & Recesso

Informativa Diritto di recesso e reso per difetto non conformità.

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni da quando tu o un terzo da te incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.

Per esercitare il diritto di recesso, dovresti informare 61ZERO, con sede legale in Castelnuovo Magra via Salicello 151 SP 19033,, della tua decisione inviando una dichiarazione esplicita all’indirizzo e-mail amministrazione@61zero.it della tua decisione di recedere, utilizzando il modulo di recesso allegato e seguire le istruzioni di cui alla mail di conferma recesso che riceverai da 61zero. Ricordati di inserire il modulo di reso compilato nel pacco, completo del “Codice di autorizzazione al reso (RMA)” che riceverai.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta tramite mail prima della scadenza del periodo di recesso.

Se non sei in possesso di una stampante, scarica il modulo, compilalo e invialo al nostro customer care tramite email. Ricordati di inserire all’interno del pacco un riferimento al numero di ordine così da poterci permettere di riconoscerlo

Se recedi ti saranno rimborsati i pagamenti che hai effettuato, comprensivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard offerta), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni da quando 61zero riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento da Te scelto. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.

Se hai ricevuto il prodotto, sei pregato di restituirlo a 61zero senza indebito ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui hai comunicato il recesso. Il termine è rispettato se rispedisci i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi diretti per la restituzione dei beni saranno a Tuo carico. Se eserciti il recesso mediante il sito utilizzando il servizio di restituzione offerto dal sito, prima di confermare la richiesta di recesso ti sarà indicato il costo di trasporto per la restituzione dei beni.

Reso per difetto o non conformità

Qualora tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di contattare il nostro dealer ufficiale per richiedere il tuo Codice di autorizzazione al reso (RMA) inviando il modulo di reso, compilato in ogni sua parte, ed allegando una prova fotografica. Puoi farlo attraverso il form di contatto o scrivendo a assistenza@61zero.it

l’azienda ti invierà una mail di conferma con le istruzioni per procedere alla spedizione e le indicazioni per la sostituzione o il rimborso dell’articolo acquistato.